[Pluto-help] monitor traffico

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Ven 18 Apr 2003 12:28:04 CEST

Beh, allora puoi fare lo stesso con netstat. Adesso non ricordo bene, ma
frugando su internet una volta avevo trovato un programma che forniva
via web delle statistiche molto dettagliate del traffico di rete.

Ad ogni modo, ad una prima ricerca generica su google ho trovato questo.

http://cebu.mozcom.com/riker/iptraf/
http://gd.tuwien.ac.at/opsys/linux/ibiblio/system/network/monitor/!INDEX.html

Magari serve al tuo scopo.

Ciao