[Pluto-help] condivsione senza forwarding

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Ven 18 Apr 2003 17:29:35 CEST

Un saluto a tutta la mailing list ...
Allora vorrei esporre un mio problema ....ed eventualmente ricevere non
dico le dritte per risolverlo ... ma almeno una indicazione su quale
documentazione andare a cercare le risposte !!!!
Premetto che non faccio il sistemista di professione e che il pinguino è
un'hobby che coltivo da circa un anno ( questo dovrebbe giustificare le
mie enormi carenze ...).
Dunque  avevo intenzione di creare una condivisione internet da un
server linux verso una piccola lan. Il problema è che il server è dotato
di una sola ethernet collegata ad un hub su cui è connesso il modem (
ethernet ovviamente) ed il resto della rete. Per usare l'ip masquerading
dovrei avere installata una seconda scheda di rete che faccia da default
gataway ...etc etc ...ma questo non è un problema visto che fino a li ci
arrivo...e soprattutto non è il mio caso!!
Quello che volevo sapere è se è possibile fare questa condivisione con
la configurazione attuale !!! e se si cosa andare a studiare !!!
Saluti ed auguri a tutti