[Pluto-help] condivsione senza forwarding

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 18 Apr 2003 18:19:46 CEST

On 18 Apr 2003, at 17:29, BlackGnat wrote:
> problema è che il server è dotato di una sola ethernet collegata ad
> un hub su cui è connesso il modem ( ethernet ovviamente) ed il resto
> della rete. Per usare l'ip masquerading dovrei avere installata una
> seconda scheda di rete che faccia da default gataway ...etc etc ...ma
> questo non è un problema visto che fino a li ci arrivo...e
> soprattutto non è il mio caso!! Quello che volevo sapere è se è
> possibile fare questa condivisione con la configurazione attuale !!! e
> se si cosa andare a studiare !!! Saluti ed auguri a tutti
la seconda scheda di rete noin è necessaria. puoi anche
assegnare alla stessa scheda due sottoreti, una tra serve e
modem e una tra server e le altre macchine.
bsta un solo indirizzo pubblico, che è quello del modem, quindi
ignora il messaggio che ti hanno mandato poco tempo fa ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333