[Pluto-help] Condivisione Disco su PC remoto

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 19 Apr 2003 13:57:49 CEST

> Ok la solita idea malsana... e quando mai :)

Ma dai, prima di pasqua, solo perchè così sa che non gli avrei b______
dietro... ;-)

Diciamo che come appreoccio pensavo, in prima battuta, di esportare una
partizione condivisa tramite samba che fosse accessibile dalla rete, a meno
che, seguendo una strada un po' diversa, qualcuno sa se sotto Win è possibile
montare un link FTP? Potrei rendere accessibile un'area FTP contenete tutti i
dischi a cui voglio accedere che ho precedentemente montato sul GW...

> Cerca di analizzare le reali neccessita, solo a quel punto puoi decidere
> cosa fare, sicuramente le strade percorribili sono diverse.

Gran dura, diciamo che devo prima di tutto abbozzare una soluzione, poi il
Supremo ( ;-) ) mi dirà che è come minimo inaccettabile e mi dirà quello che
vuole....

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		linux Mandrake 9.1 beta3

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "