[Pluto-help] visualizzare file all'interno delle directory

leon viskoleo a inwind.it
Sab 19 Apr 2003 20:48:07 CEST

Salve, esiste un comando che mi permetta di visualizzare i file contenuti
all'interno di tutte le directory, per esempio di un cd-rom?
Mi spiego, avendo molti cd-rom di quelli allegati alle riviste di LinuxMag,
conteneti una moltitudine di programmi, volevo creare una lista di programmi.
Pero' quando vado ad esplorare il cd, mi da una serie di directory p.e
Netscape, Gimp etc..., poi quando vado ad aprirle allora riesco a capire che
tipo di file mi trovo p.e Netscape.i686.tar.gz, o gimp.1.2.rpm etc .
Alora volendoli  ordinare per tipo di file mi serviva questo comando che mi
permettesse di scendere almeno di un livello di profondita' per tutte le
directory contenute in un cd-rom.
Uf.., spero di essermi spiegato
Grazie
Leonardo