[Pluto-help] Richiesta parere

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Dom 20 Apr 2003 13:29:30 CEST

At 11.46 21/04/03 +0200, you wrote:
>ma li stai usando su due sottoreti diverse !

Si, perche' avevo letto da qualche parte che se qualcuno entrava nella rete
era piu' difficile passare attraverso uno switch che un hub (e siccome non
e' che la mia cultura in fatto di configurazione sicurezza reti sia
astronomica), percio' avevo pensato di metterle su due sottoreti differenti
in modo da incasinare un po' le cose anche per un'eventuale attaccante
(configurando naturalmente due firewall). Percio' avevo detto che era una
rete di sperimentazione :-)

Vado subito a leggere...

Paride Desimone