[Pluto-help] problemi connessione adsl

ricky.mag ricky.mag a tin.it
Ven 18 Apr 2003 10:54:53 CEST

venerdì 18 aprile 2003			ore 9.51

ciao a tutti voi!
ho un router ericsson hm220dp per una connessione adsl che utilizza come
interfaccia di rete una scheda ethernet,sulla mia macchina ho istallato sia
linux (red hat 8) che windows 2000 professional.
La mia richiesta è questa: vorrei che il sistema operativo linux riconosca
il router e quindi avere la possibilità di accedere tranquillamente ad
internet.
Premetto i driver sono introvabili,se inesistenti, ho già fatto richiesta
alla casa costruttrice(ericsson)e a coloro che offrono il servizio adsl ma
come al solito blablabla, quindi ho pensato di rivolgermi a qualcuno che ne
sa più di me e di loro...voi.
Mi sapreste indicare o spiegare un modo per permettermi la connesione adsl
da linux e quindi fare un passo in più verso la scissione definitiva alla
paranoica w1nd0wS?
Spero in un vostro aiuto!un saluto cordiale a tutti voi.

riccardo magrini
ricky.mag a tin.it

riccardo magrini
ricky.mag a tin.it