[Pluto-help] problemi sulla connessione adsl

Beppe beppebz a tin.it
Mar 22 Apr 2003 12:36:10 CEST

Parlando di "[Pluto-help] problemi sulla connessione adsl" ricky.mag ha
scritto:

<...cut...>

> La mia richiesta č questa: vorrei che il sistema operativo linux riconosca
> il router

Inizia ad uscire dalla modalita WINDOWS :-)
Linux non deve riconoscere nulla. L'HM220 č un router, quindi non a bisogno di
essere installato, funziona da se. E dotato di interfaccia web raggiungibile
tramite browser (se non ricordo male a 192.168.1.254) attraverso il quale
puoi regolare le caratteristiche della connessione.
A onor del vero quando spegni il PC l'apparecchio in questione rimane acceso e
connesso ad INTERNET. Io l'ho provato per alcune settimane e funzionava cosė.

> Mi sapreste indicare o spiegare un modo per permettermi la connesione adsl
> da linux e quindi fare un passo in pių verso la scissione definitiva alla
> paranoica w1nd0wS?

Dai un'occhiata qui:

http://www.marcozanon.com/download/adsl-alice-linux.pdf

> Spero in un vostro aiuto!un saluto cordiale a tutti voi.

Buyon lavoro e a presto
Beppe