[Pluto-help] Code di stampa

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 22 Apr 2003 13:02:46 CEST

..de [Pluto-help] Code di stampa

# In /var/spool/lpd/lp mi crea code di stampa con numerazione che pare casuale
# (dfA480 poi dfA37... dfA710 ....) Perchè ??? Come posso fare in modo che mi
# dia una numerazione progressiva ?

e che te ne fai di una numerazione progressiva??
Credo in ogni caso che guardando gli attributi della coda sei in grado di stabilire
il tempo di uscita, e di conseguenza la tua progressione.. :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna