R: [Pluto-help] problemi connessione adsl

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mar 22 Apr 2003 20:17:49 CEST

Alle 12:07, martedì 22 aprile 2003, myfender ha scritto:

> [...]

scusa ma i driver di cosa?
non serve installare nesun driver per quel modem
non è connesso ad una scheda di rete?
basta che sia configurata quella e sei a posto
poi per configurare la connessione usa qualche tool, tipo pppoeconf
io ho fatto tutto in 5 minuti

spero di esserti stato utile

ciao
--