[PLUTO-help] Suse

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Mer 30 Apr 2003 23:57:24 CEST

Spero di non sbagliarmi, ma una distro di per se non ha una licenza
globale, in quanto ogni singolo pezzo viene distribuito secondo la sua
licenza. Nella fattispecie, Yast ha una sua licenza proprietaria, ma
trattandosi di una distro Linux, comunque la stragrande maggioranza del
software, incluso il kernel, è GPL.

In ogni caso non è vero che non è scaricabile. Le ISO non lo sono, ma
puoi installarla via FTP o scaricare l'albero ed installarla via NFS in
rete interna.

Vedi ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/current/README.FTP

Ciao
Stefano