[PLUTO-help] motion & axis camera

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Ven 1 Ago 2003 08:43:19 CEST

ciao a tutti
qualcuno ha avuto a che fare con "motion" collegato ad una telecamera axis 2100

mi sono letto tutti gli howto, faq, mail che ho trovato
ma non riesco a cavarmela

motion sembra installato correttamente
le libcurl ci sono
curl funziona(pesca l'immagine dalla telecamera)
la telecamera funziona

booh

ugo:/home/gigi # /usr/local/bin/motion
Unkown config option: "netcam_url"
thread0 device: /dev/video0 input: 8
waiting for threads to finish, pid: 1912
thread pid: 1914
failed to open video device: No such device

oppure

gigi a ugo:~> /usr/local/bin/motion -U
http://192.168.1.88/axis-cgi/jpg/image.cgi
thread0 device: http://192.168.1.88/axis-cgi/jpg/image.cgi input: -1
waiting for threads to finish, pid: 2325
thread pid: 2327
failed to open video device: No such device

se qualcuno mi puo' dare una dritta
o darmi il suo motion.conf daconfrontare col mio...

ciao grazie

gigi

PS: buone ferie a chi e' in partenza
ps2: questi quesiti sono piu' adatti alla lista pluto-tech??

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP encryption Key-Id:0xED8A84C8