[PLUTO-help]ethernet virgilio

c0nd0r project.fl a tin.it
Ven 1 Ago 2003 13:05:32 CEST

Alle 11:57, venerdì 01 agosto 2003, joswar ha scritto:

> scusate... della mia poco esperienza vorri imparare di + ma sono incasinato
> ... ma se riesco ad entrare in internet... prometto di formattare windows e
> con un po di aiuto da parte vostra installo la DEBIAN

Non penso sia un problema di distribuzione, comunque,  ho fatto alcune prove
ed ho notato che quando ottieni il famoso messaggio

> note: you have enabled demond-connection; adsl-status my by inaccurate.
> adsl-status: link is down can't read pppoe PID file
> /var/rub/pppoe.config-adsl.pid.pppoe

basta rieseguire adsl-start che, se riesce, si connette. Potresti, mentre
esegui questo comando, tenere aperta una finestra di ethereal e gurdare cosa
succede. Altro non ti so dire, nn sono molto esperto e nemmeno io ho ancora
capito cosa stia succedendo di preciso :o)

Per completezza rispondo anche alla tua domanda su come killare un processo:
basta eseguire
kill n
dove n è il numero del processo

Ti consiglio di guardare anche
man ps
man kill

     //////   ' \/ `   --- Il sesso, la guerra e la
    //// / // :    : ---   tecnologia passano attraverso
   // /   /  /`    '--     tre fasi: "la sopravvivenza,
  //          //..\\       l'ordine sociale e il