[PLUTO-help] disco di boot di knoppix

NiK kiezz a libero.it
Ven 1 Ago 2003 14:02:25 CEST

Grazie a tutti, ho trovasto le istruzioni sul sito della knoppix, diciamo che
erano un po' infognate e ho dovuto rovistare un po' prima di trovarle.
E' molto semplice, quando knoppix e' avviato da cd
si fa alt+f1 , ci si trova su una shell e da li' si continua con
knx-hdinstall .
Parte uno script e da li' e' come tutte le altre distro.
Ciao, NiK