[PLUTO-help] redhat 9

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Sab 2 Ago 2003 13:34:13 CEST

Alle 13:16, sabato 2 agosto 2003, joswar ha scritto:

> Cia  a tutti.... volevo chiedere... una cosa volevo scaricare la radHat 9
> dal sito www.redhat.com ma l'ho trovato solo in inglese... esiste un url
> dove posso scaricare le iso in con distribuzione in italiano... ?

La distribuzione e' anche in italiano (e in altre lingue): all'inizio
dell'installazione ti verra' chiesto di scegliere la tua lingua ed il sistema
operativo verra' installato secondo la tua scelta.
Guarda che...non e' Windows ;-)

> è quale
> devo scaricare le i386 o SRPMS

i386

> e che differenza c'è????'

Gli altri (SRPM) sono i pacchetti dei sorgenti dei file RPM (che significa
RedHat Packet Manager) e, per il momento, non ti servono.
Da ogni SRPM si può ottenere il rispettivo RPM.

> grazie della vostra disposiozione e scusate...

Scusate di cosa? Questa lista *e' fatta per chiedere*!

Ciao!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it