[PLUTO-help] redhat 9

joswar joswar a tiscali.it
Sab 2 Ago 2003 16:19:44 CEST

Alle 13:16, sabato 2 agosto 2003, joswar ha scritto:
> Cia  a tutti.... volevo chiedere... una cosa volevo scaricare la radHat 9
> dal sito www.redhat.com ma l'ho trovato solo in inglese... esiste un url
> dove posso scaricare le iso in con distribuzione in italiano... ? č quale
> devo scaricare le i386 o SRPMS
se vuoi ti spedisco io i soliti tre cd che si trovano allegati al redhat
magazine, ne ho credo ancora una o due "copie", essendo abbonato alla
rivista.

Grazie lo stesso... ormai sono a buon punto di scarico ... non ha importanza
ho una Adsl  flat posso stare connesso  e questa notte alle 3.00 + o - avro
gli iso di conseguenza domani credo di installarla.. non credo che tu possa
essere + veloce ma grazie lo stesso... alla prossima... aieri ho cercato un
giorno la rivista... ma nulla non se ne trova + in giro.. per questo mi sono
deciso a scaricarli.. alla prossima... grazie