[PLUTO-help] masterizzare le iso di redhat 9

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 3 Ago 2003 11:24:50 CEST

Alle 11:01, domenica 3 agosto 2003, joswar ha scritto:

> Ciao a tutti ... ho appena finito di scaricare le iso di redhat 9.0 volevo
> sapere come masterizzarle ho provato con nero creando un cdrom (boot) ma
> dopo che finisco la masterizzazione non si vede nessun file anche se mi
> dice che tutto è andato a buon fine.. e il cd è pieno . ????

Prima di tutto dovresti controllare di averle scaricate correttamente,
verificando con md5sum (se presente).

Una volta appurato che le iso non sono corrotte apri Nero, vai su "File" e
"Scrivi immagine". In "Tipo file" seleziona  "Tutti i file", vai nella dir
dove hai memorizzato la prima iso e selezionala, aprendola.
Nella finestra che appare non toccare nessun settaggio.
Scrivi e finalizza ogni cd.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it