[PLUTO-help] usb e adattatore seriale

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Dom 3 Ago 2003 14:05:03 CEST

On Sun, Aug 03, 2003 at 10:49:13AM +0200, c0nd0r wrote:

> Non so dirti molto sulla compatibilità con linux ma ricorda che questi
> adattatori, rispetto alla vera seriale, ti danno 2 fili in meno quindi,
> alcune apparecchiature potrebbero non funzionare.... dipende a cosa ti serve
> la seriale.
>
> Per avere una vera e propria seriale, l'unica soluzione è prendere una scheda
> PCMCIA dedicata.

ah, non sapevo che non fossero vere e proprie seriali quelle usb... ma
pensi che mi possa connettere con un router? (con l'adattatore usb)

cmq do' un'occhiata anche ai pcmcia .-P

grazie.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Ci si puo' solo perdere.
[CCCP]

- firma generata casualmente -