[PLUTO-help] Winmx su linux

Fabio joswar a tiscali.it
Lun 4 Ago 2003 00:53:05 CEST

Ciao a tutti eccomi di nuovo... mi trovo questa bellissima bestia sotto
le mani ma non voglio perdere completamente la comodità di tutte quelle
cose che potevo fare su windowz.... ho scaricato winmx per linux ma
quando provo a installarlo mi accorgo che usa wine per simulare la
piattaforma windowz e questo mi ha dato un po fastido ma quando provo a
installarlo... nulla non parte non si installa capendo che è un problema
di wine scarico il pacchetto wine-xxx.rpm lo installo e ci riprovoa..
nulla... allora leggendo in internet trovo lime un programma si p2p ma
mi accorgo che è un .bin .... come lo compilo??? o meglio come lo
installo.. ma usa gli stessi protocolli di winmx o cosa??? grazie
ancora... di tutto