[PLUTO-help] Cron & script

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Mar 5 Ago 2003 18:33:03 CEST

1- Verifica che lo script finzioni eseguendolo (penso lo abbia gia fatto
in fase di prova).

2- Verifica i path se sono giusti.

3- Fa ripartire il servizio cron.

4- Incima allo script hai messo
	#!/bin/bash se usi una bash

5- Prova ad aggiungere la variabile PATH nello script (questo lo faccio
in genere su Solaris e oramai e' diventata una abitudine su Linux.

Ora non mi viene in mente altro, fammi sapere.

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati
da chi non ha fatto domande !!!