(R)e: [PLUTO-help] DNS

c0nd0r project.fl a tin.it
Mar 5 Ago 2003 18:58:47 CEST

Alle 21:45, venerd́ 01 agosto 2003, (R)ex Sanna ha scritto:

Ho letto un po di roba ma stavolta non sono riuscito a trovare la soluzione :(

> E quello che ha scritto (R)ex direttamente da :
> 	www.piccolotux.it
> Fatti un giro.. ;o)

Grazie del consiglio (R)ex ma non sono riuscito a caricare i tuoi How-To
Ora sto cercando di capirci qualcosa leggendo quello che mi ha consigliato
Marco ma, essendo tutto in inglese, mi sa che finisco per la fine dell'anno
^__^

Intanto riposto la domanda che avevo fatto, casomai qualcuno abbia una strada
meno dura da farmi seguire :) Grazie ancora

--------
Per mappare, ho notato che il mio pc utilizza "DNS standard query AAAA" senza
grossi risultati e dopo parecchi tentativi andati a vuoto, passa a "DNS
standard query A" risolvendo rapidamente il tutto.
Come posso dirgli di usare subito record di tipo A e lasciare per ultimi
quelli di tipo AAAA ?
---------
Ciao
Francesco