[PLUTO-help] =?iso-8859-1?q?a_=27nd=F2?=sta la posta in mozilla?

MacLubix lubix128 a libero.it
Ven 8 Ago 2003 22:55:51 CEST

Ciao a tutti,
ho una domandina:
dove sono tenuti tutti i messaggi di posta di mozilla?
mi serve di saperlo sia in linux che in windows, plz
La faccenda è la seguente:
ho finalmente preso il coraggio a due mani e voglio piallare
definitivamente le finestre per lasciar spazio al solo pinguino, però
ho necessità di salvare la posta, i bookmarks e gli indirizzi.
per i bookmarks sono a posto, o dovei esserlo, ditemi voi: ho trovato
dove risiede il file bookmarks.html
l'idea sarebbe di copiarlo al posto di quello che c'è in linux: si può
farlo anche se uso galeon?
per la posta e per gli address sono in alto mare...

bonzo