[PLUTO-help] a 'nḍsta la posta in mozilla? CORREZIONE

Marco Cova giardini a libero.it
Sab 9 Ago 2003 19:32:34 CEST

'On Sat, Aug 09, 2003 at 05:01:15PM +0200, MacLubix wrote:'

> la vedi coś da linux o in windows?
> io ci ho provato da linux ma non riesco ad aprirla nè a importarla in
> evolution
> (dimenticavo due dati che forse servono: uso winme e debian-il
> programma per leggere la posta sarà/dovrebbe essere Evolution, se poi
> mi dite di usare Kmail va bene lo stesso...)

Ach, hai ragione, quella e' la directory sotto Linux. In Windows le cose si
complicano un poco. Qui dovresti trovare tutte le informazioni necessarie:
http://www.mozilla.org/start/1.0/faq/profile.html#location

Sempre nelle FAQ c'e' una sezione che credo possa essere utile. In particolare,
vedi qui:
http://www.mozilla.org/start/1.0/faq/mail-news.html#3.7

HTH,
Marco