[PLUTO-help] [OT] E' forse un virus?

miKe m.m.asciutti a email.it
Mar 12 Ago 2003 16:02:50 CEST

Alle Tuesday 12 August 2003 12:15,  in merito a [PLUTO-help] [OT] E'
forse un virus?,  Luigi   ha scritto:
> Salve, stamattina la rete aziendale è attaccata da non so cosa. Una
> macchina win XP si riavvia da sola, il mio PC (con firewall) segnala
> numerosi tentativi di accesso non autorizzati, provenienti da
> indirizzi IP diversi. Il server web IIS dà i numeri. Sapete per caso
> cosa stia succedendo?

MSBlast?

se rilevi tentativi di scansione e traffico
su  TCP 135 - UDP 69  -  TCP 4444.
e la modifica in
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run
 windows auto update=msblast.exe.
usa per rimuovere il worm questo tool
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.removal.tool.html

--
bye

miKe
Slackware 8.0 GNU/Linux a Acer 313T
R.U.#219755 SRU#755

Sponsor:
Il nostro catalogo completo a casa tua, gratis! Vieni da Peraga, tanti prodotti introvabili per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=450&d=12-8