[PLUTO-help] Lexmark z34

miKe m.m.asciutti a email.it
Mar 19 Ago 2003 16:46:59 CEST

Alle Tuesday 19 August 2003 11:04,  in merito a [PLUTO-help] Lexmark
z34,  Cristiano   ha scritto:
> Salve,
>  vorrei sapere se qualcuno ha installato una lexmark z34: io sto
> usando mdk 9.1 e dovrebbe essere compatibile con la stampante ma non
> riesco a trovare i driver corretti,

su configurazione diversa, ma non influisce,
ho usato una z54 con cups e drivers della z34 senza problemi, quindi
dovrebbero essere molto  simili;
gestendo poi tutto con kprint (in particolare openoffice, nel periodo in
cui ha avuto problemi a usare stampanti divese dalla default printer)

verifica solo che sia riconosciuta bene la porta alla quale la colleghi,
soprattutto se usi devfs, hai la comoda intrfaccia web di cups per
scegliere la porta, in ogni caso.. puoi giocare coi link.

--
bye

miKe
Slackware 8.0 GNU/Linux a Acer 313T
R.U.#219755 SRU#755

Sponsor:
Tariffe promozionali per viaggiare in tutto il mondo, clicca e scopri dove prenotare
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1258&d=19-8