[PLUTO-help] Installazione RedHat su portatile

giadaeluca giadaeluca a tiscali.it
Mer 20 Ago 2003 01:28:37 CEST

ciao io ho avuto i tuoi stessi problemi anche se ho installato una rh 9.A su
un compaq evo n1015v
per far partire l'installazione al prompt del cd di avvio digita linux nomce
ide=nodma pci=off e dovrebbe partire e installarsi senza problemi
comunque dai un occhio a questi link:
http://www.cas.mcmaster.ca/~pavlidmh/Linux_on_a_Presario_900.html
http://linuxanc.altervista.org/linux/Linux_on_a_Compaq_Evo_N1015v.html
dovrebbero risolverti tutti i problemi
p.s. il primo sito contiene le informazioni per installare slackware il
secondo la redhat 9 fai il mix oppure usa direttamente il secondo che tanto
il mio e il tuo portatile sono uguali al 99%, a scusa se hai il
masterizzatore al comando di prima aggiungi anche hdc=ide-scsi
ciao ciao e tienici informati!
----- Original Message -----
From: <MBoito a tntitaly.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, August 19, 2003 12:19 PM
Subject: [PLUTO-help] Installazione RedHat su portatile

Salve a tutti,
Dopo diverse installazioni di linux su pc desktop ho deciso di tentare con
una installazione su un portatile.
Il pc in questione  un Compaq Presario 900.
Ho tentato un installazione con redHat 7.1 ma si blocca appena legge il cd
e cerca di riconoscere la pc card.
Premetto che  da poco che utlilizzo linux, e quindi ogni suggerimento  il
benvenuto.
Grazie