[PLUTO-help] rif:Installazione di RedHat su un portatile Compaq Presario

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 20 Ago 2003 16:39:35 CEST

On Wed, 2003-08-20 at 14:11, MBoito a tntitaly.it wrote:

> ERRORE
> Il CD Red Hat Linux non è stato trovato in nessuna delle unità CD Rom.
> Inserire il CD Rom Red Hat Linux e premere OK per riprovare.
>
> Che caspita, l'ha letto fino a 30 secondi prima...
> Inutile il tentativo di creare un disco di avvio con RawWrite.
>
> I siti visitati fino ad ora non accennano a nulla di potenzialmente utile,
> o comunque non ad
> una eventualità così caotica.

Ciao!
A me è capitato qualcosa di analogo: io avevo usato i CD recuperati da
una rivista, e probabilmente erano stati stampati male.. fatto sta che
in alcuni punti erano illegibili.. Ho risolto facendo il dl delle iso, e
masterizzandomele per i fatti miei....

Dido