[PLUTO-help] problema con hd SCO openserver 5

Beppe beppebz a tin.it
Mer 20 Ago 2003 19:30:35 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] problema con hd SCO openserver 5" Bit and Byte del
dott. Antonio Ricciardi ha scritto:
> Vorrei leggere un hard disk SCO formattato con SCO OpenServer 5 sul mio PC
> con installato Mandrake 8,1.
> Ho letto la traduzione del file system HOWTO presente sul sito di Martin
> Hinner, ma i links al sito della CrosStor non funziona.
> Qualcuno ha già risolto questo problema?

Io ho avuto a che fare con un problema identico
non piu' di 2 mesi fa.
Dopo 2 ricompilazioni kernel e un paio di giornate
passate su google ne ho dedotto che è una follia.
Su newsgroup e compagnia bella i messaggi erano assai discordanti
a tal punto da farti venire il male alla testa.

Infine avevo trovato un link che proponeva un interessante
strada... peccato fosse assai sporca e decisamente poco sicura
per la salvaguardia dei dati... morale della favola:
ho recuperato una macchina con SCO è ne ho cavato fuori i dati!

Se proprio vuoi provare allora verifica tramite "fdisk" con che razza di
FS è formattato (probabilmente HFTS) e assicurati di avere supporto
per quel tipo di FS !

Ciao
Beppe
--