(R)e: [PLUTO-help] Domanda stupida

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Gio 21 Ago 2003 15:35:49 CEST

Alla fine ho preferito mettere negli
script di avvio il seguente comando:

/sbin/route del -net ....

Non e' elegante, anzi direi piuttosto BOVINA come soluzione
ma dato che ho poco tempo per il momento risolvo il problema
in questo modo, poi con calma me lo guardo e configuro per
ben benino.

Comunque anche a te grazie mille so su chi contare ....

Ciao

--

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati