[PLUTO-help] GPRS e errore

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 26 Ago 2003 09:35:10 CEST

Ho provato a collagarmi con omnitel: e dopo avere fatto tutto nel corso
della negoziazione, che sembra andare liscia, mi dice in syslog::
ppp [404]: couldn't set pass-filter in kernel : Invalid argument
continua, riceve l'IP ma subito alla fine mi arriva un messaggio dall'altra
parte di "term Req" che onora prontamente ...
che opzione gli debbo dare per evitare il problema ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333