[PLUTO-help] DvdRip+Linux

NiK kiezz a libero.it
Mer 27 Ago 2003 16:15:51 CEST

Vorrei sapere se qualcuno si e' avventurato nel dvdripping sotto lnux.
Io ho provato con dvd:rip e il transcode , dopo aver compilato tutto e aver
collezionato tutti ok sul'utility di check del dvd:rip ho questo problema :
(dvd_reader.c) no support for DVD reading configured - exit.
(iodump.c) unable to open directory "/dev/sr0"
Visto che la mailing list di quel programma e' piuttosto morta, magari qui
qualcuno aveva qualche idea.
Ho letto tutta la documentazione sul sito del programma e vedo i dvd
bernissimo con xine.
Grazie per l'aiuto
NiK