[PLUTO-help] Connessione Internet via Ethernet

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 28 Ago 2003 09:11:11 CEST

> From: c0nd0r [mailto:project.fl a tin.it]

> Usando adsl-setup ti viene chiesto quale interfaccia
> utilizzare per la
> connessione. Inoltre, rispondendo anche alle altre domande,
> alla fine ti basta
> lanciare adsl-start per connetterti e adsl-stop per sconnetterti.

In realtà non è proprio così, almeno credo.
Nel senso che i parametri di configurazione dell'ADSL non stanno nei file di
configurazione del piccì ma nella flash del modem.
Pertanto io devo configurare il piccì non come  se avesse l'ADSL ma come se
accedesse ad Internet attraverso una LAN...
Se ho ben capito il significato dei termini (dubito) il modem dev'essere
visto dal pc non come un modem ma come un router (ho detto una cazzata,
vero? Era un proxy... No, un gateway... Buaaaaaaaaaaaa....).
Non so se mi sono spiegato (dubito, ignorante come sono...).
In ogni caso grazie mille ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it