[PLUTO-help] Connessione Internet via Ethernet

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 28 Ago 2003 12:10:13 CEST

> From: Mauro Chiarugi [mailto:vlaovic a libero.it]
>
> Forse non ho capito niente, o forse sė.. nel secondo caso, prova cosė:
> 1) 192.168.0.1 č il gateway, quindi nel picci client scrivi:
> route add dafault gw 192.168.0.1
> 2) nel picci client (ed in generale ad ogni picci che si
> vuole connettere in rete) imposti, nel file /etc/resolv.conf,
> gli indirizzi dei server dns.

Mi sa che devo fare come dici tu...
Adesso sparatemi pure, ma la soluzione 1...
Qual č il file che va modificato?
Scusate l'ignoranza...
Ma non ho proprio fisicamente il tempo materiale di andare a leggermi gli
howto in questi giorni :(

Al limite scrivimelo in pvt cosė non scassiamo le uallere alla lista :)
Grazie infinite ;)

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it