[PLUTO-help] Web Designe + Linux

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Ven 29 Ago 2003 17:16:41 CEST

Direi che hai bisogno anche di un web server  come Apache.
Quello che conta comunque è la grafica che con gimp puoi elaborare in modo
molto complesso.
Poi ci sono altri software che sicuramente ti possono tornare utili come ad
esempio Sodipodi per la grafica vettoriale o blender per quella 3d.
Il motto ti unix è "Piccolo è bello" cioè con tanti "piccoli" programmi
specializzati puoi costruire quello che vuoi.
Prima di tutto però devi sapere cosa vuoi.