[PLUTO-help] Archiviare posta Kmail

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 30 Ago 2003 02:32:11 CEST

Ciao a tutti, ormai la mia cartella contenente la posta elettronica ha
superato di molto il mezzo giga e il semplice aprire/chiudere Kmail è
diventata una cosa lunghissima e durante il funzionamento è sempre più lento.
Volevo quindi archiviare tutta la posta elettronica, mi piacerebbe riuscire ad
estrarre tutte le singole E-mail salvandole in file testo del tipo
"data_oggetto.mail" o meglio ancora un qualche formato che possa includere
gli allegati e eventuale html, qualcuno sa se sia possibile farlo?
Che altro modo posso usare per archiviare la posta senza però precludermi la
possibilità di rintracciare una E-mail
--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "