[PLUTO-help] Installare Linux su un Portatile Compaq

monica72tea a libero.it monica72tea a libero.it
Mar 19 Ago 2003 10:42:41 CEST

Ho provato ad installare una distribuzione RedHat 8 su un portatile Compaq Presario serie 900, già in fase di installazione è andato in Kernel Panic. La medesima cosa accade se provo ad installare una distribuzione Mandrake 9.
Qualcuno può suggerirmi come eseguire l'installazione con una di queste due distribuzioni, oppure dove posso trovare materiale che mi spieghi come fare?
Premetto che linux dovrà necessariamente condividere l'hard disk con XP.
Grazie mille.