[PLUTO-help] compilazione kernel e moduli...

WILLIAM RIZZO w.rizzo a mtm-engineering.com
Lun 1 Dic 2003 14:10:54 CET

> salve a tutti, scusate, forse è una domanda stupida, ma
> vorrei ricompilare il kernel su una macchina diversa da quella sulla
quale
> dovrà essere installato, per l'immagine del kernel non penso ci siano
> problemi, ma per i moduli? avevo pensato di montare tramite nfs la dir.
> contenente i sorgenti da installare, ma non sono sicuro che sia una
procedura
> valida... voi che ne pensate?

Perchè non provi a copiare la pool dir del kernel che hai preparato, in
qualche parte del FS dell'altra macchina?...poi magari il "make
modules_install" lo lanci nell'altra macchina...

Non sò se questa è una buona idea...altri...che ne pensano?