R: [PLUTO-help] fetchmail, getmail e sendmail

rent0n rent0n a email.it
Lun 1 Dic 2003 15:15:48 CET

Purtroppo lsof non è presente su quella macchina, ma utilizzando netstat -na
mi pare che non ci sia nessun demone del genere attivo.In effetti sendmail
l'ho elminato(per mandare posta utilizzo il piccolo ed efficiente nbsmtp)
Il problema però persiste in fetchmail e getmail che di prendere la posta non
ne vogliono sapere e continuano a dare quegli errori...cosa posso fare?
Ciao, grazie