[PLUTO-help] compilazione kernel e moduli...

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 1 Dic 2003 23:00:30 CET

Poi fare una cosa piu bastarda

rinomina la directory dei moduli /lib/modules/2.xxx poi dai il comando
make modules_install tarballi tutto e cancelli e poi ripristini la tua
versione originale dei moduli.
Non e' il massimo ma ..
Se no cambia le variabili nei make file