[PLUTO-help] Scheda TV: Driver per scheda pinnacle PCTV SAT.

WILLIAM RIZZO w.rizzo a mtm-engineering.com
Mar 2 Dic 2003 12:33:02 CET

> Avete idea di come far funzionare la scheda PCTV SAT della Pinnacle su un
> sistema operativo Linux
> Suse 8.2.
> Durante l'istallazione di Suse 8.2 sono stati inseriti dei "driver" per
> schede PCTV (anche della pinnacle), ma purtroppo non corrispondono
alla mia.
> Nel sito della Pinnacle non ho trovato il driver per la scheda in
specifico.

Ma il Sistema ti segnala la periferica?

generalmente , il Kernel Linux, identifica un device in base al suo
chipset, quindi puņ avvenire che il tuo componente venga correttamente
riconosciuto e configurato, ma che (a primo occhio) non sembri essere il
componente "reale" che possiedi...
Ti consiglio quindi di postare nella mailing list il risultato dei
messaggi passati dal kernel in questo modo:

#dmesg
Cerca di trovare il riferimento alla tua scheda poi copialo nel
messaggio e se puoi specifica il tipo di errore che hai...

> Chiedo scusa per eventuali errori di lessico, forse non propri del mondo
> linux.

Quali?
> Saluti a tutti
> marco