[PLUTO-help] iptables

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 4 Dic 2003 10:43:02 CET

Non è che il tuo firewall è un "personal firewall" (cioè protegge solo
se stesso), e non un dual-homed host (cioè firewall che blocca pacchetti
in transito verso una sottorete)? Se è così, cioè un "personal", le
regole vanno applicate ad input e output,  e non a forward.
C'è un bell'articolo di Beppe su un vecchio numero del Journal.

Tom