[PLUTO-help] compilazione kernel e moduli...

Luca sollazzo tailgunner75 a email.it
Gio 4 Dic 2003 11:03:07 CET

Alle 13:34, martedì 2 dicembre 2003, Luca sollazzo ha scritto:
> [...]
ho fatto una cosa di mezzo... ho tarballato la dir. dei sorgenti del kernel
già compilati (spostare direttamente i moduli mi sembrava troppo....), li ho
portati sull'altra macchina e da lì ho installato il tutto...

ora funge tutto, a parte il supermount... (in avvio mi da module not found)
che se non sbaglio è un modulo della mandrake che serve per montare
automaticamente le unità rimovibili come cdrom e floppy... giusto?
nel nuovo kernel non sono riuscito a trovarlo... inoltre in console mi dà
caratteri enormi (rispetto a prima) esiste un modo per ridurne la dimensione?