[PLUTO-help] Supporto sata

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Gio 4 Dic 2003 15:25:38 CET

 (ho compilato il kernel ieri sera) il 2.4.23 non ha il supporto
integrato per il serial Ata quindi il kernel di default avra qualche
problemino per che non sa bene cosa sia (cambia proprio lo standard, li
parallelo --<=H=h=>---- qui seriale h---H cambiano anche i segnali in
nu,ero di volt). Tuttavia il 2.6-test ha il supporto (anche se
experimental)  quindi o passi al 2.6 oppure vedi di patchare il 2.4 per
il supporto. Per l'installazione prova a trovare qualche modulo da
inserire all'avvio per il supporto. La strategia e limile a quella di
inserire un modulo per la scheda di rete quando installi utilizzando la
rete.
San google di darà una mano.
Dai una occhiata alla documentazione del 2.6-testX e vedi chi sviluppa
il serial-ata e anche http://www.serialata.org.