R: [PLUTO-help] Scheda TV: Driver per scheda pinnacle PCTV SAT.

JGhiardo Marco marco.ghiardo a roj.com
Gio 4 Dic 2003 16:07:42 CET

Quando vado a verificare i driver installati, il sistema operativo
la riconosce scrivendo: "PCTV_SAT DVB"
Ma nel momento in cui cerco  i canali con kwintv non trovo nulla!
Bo?
Avete qualche idea?
marco

-----Messaggio originale-----
Da: Alberto Pachera [mailto:alberto.pachera a elletre.com]
Inviato: martedì 2 dicembre 2003 16.23
A: 'Supporto tecnico del PLUTO'
Oggetto: R: [PLUTO-help] Scheda TV: Driver per scheda pinnacle PCTV SAT.

Attenzione che le schede sat non sono come le analogiche, il supporto
per il kernel 2.4 è un modulo da caricare nel kernel, nel 2.6 questo
è integrato.Il link per trovare info sul discorso è http://linuxtv.org/,
i driver dvb-1.0.1 supportano varie tipologie di scheda penso ci sia
anche la tua. Io personalmente ho una hauppauge dvb-s Nexus ti consiglio
una volta  che sei riuscito a far andare la scheda con i driver l'ottimo
progetto free vdr http://www.cadsoft.de/people/kls/vdr/.
Credo che l'unico forum italiano che parla di questo argomento sia:
http://www.DVB-italia.org/forum

ciao

> Avete idea di come far funzionare la scheda PCTV SAT della Pinnacle su un
sistema operativo Linux Suse 8.2.
> Durante l'istallazione di Suse 8.2 sono stati inseriti dei "driver" per
schede PCTV (anche della pinnacle), ma purtroppo > non corrispondono alla
mia.