[PLUTO-help] Problemi con l'installazione

Eagle belabe a tiscali.it
Sab 6 Dic 2003 11:46:43 CET

Ciao a tutti.
Vorrei provare Linux.
Conosco poco o nulla di questo sistema operativo.
Ho un cd con Mandrake 8.2.
Il mio hard disk ha tre partizioni: 1 da tre giga con Win 98, una da 14 con
WinXp e la terza sempre da tre su cui vorrei installare Linux.
Ho provato ma all'inizio dell'installazione mi da dei problemi e nn va
avanti.

Da cosa puņ dipendere?
Le partizioni come devono essere?

Ecco tutto ciņ che ho fatto:

- ho inserito il cd e riavviato il pc
- all'avvio č comparsa una schermata che mi chiedeva se iniziare
l'installazione o no
- poco dopo che ha cominciato:
    error in exec of stage2 :-(
    FATAL ERROR IN STAGE1: no such file or directory
    I can't recover from this.
    You may reboot your system

Cosa vuol dire?

Grazie e ciao!!!                        ...enrico...