[PLUTO-help] strano errore nello screensaver

Lorenzo lubix a email.it
Dom 7 Dic 2003 13:38:55 CET

Ciao a tutti,
ho trovato un altro neo nella mia bella woody...
faccio per metter su uno screensaver dal pannello di controllo di kde e si
verificano due fatti strani, collegati, ovviamente:
1) non c'è l'icona dello screensaver, al suo posto c'è quella di un foglio
bianco, come se kde non sapesse cos'è
2) se clicco lo stesso sull'icona appare una scritta:

There was an error loading the module.
"System/Debian/Gnome/Screensaver.desktop"
Details:
The diagnostic is:
possible reasons:
- an error occurred during your last KDE upgrade leaving an orphaned control
module
- you have old third party modules lying around.
check these points carefully and try to remove the module mentioned in the
error message. If this fails, consider contacting your distributor or
packager

cosa consigliate?
a parte contattare il distributore, potrei usare dselect per vedere se c'è
qualcosa dellla vecchia versione di KDE, ma il primo punto mi sfugge
totalmente, come si trova un modulo di controllo "orfanizzato"? e come lo si
mette a posto?

ciao e buona domenica
Lorenzo