[PLUTO-help] installazione multiple di linux

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mar 9 Dic 2003 11:12:44 CET

Alle 10:33, domenica 7 dicembre 2003, Calogero Bonasia ha scritto:

> e' possibile fare piu' di una installazione linux sul proprio pc,
> come si fa di solito con windows+linux per avere ad esempio un
> "linux" di lavoro e uno di
> "apprendimento-tanto-se-scasso-reinstallo"?

si, è la mia filosofia
attualmente ho una woody, una woody da esperimenti, una sid e una
knoppix  ^_^
l'unica cosa, quando installi i linux successivi, non installare lilo,
ma fatti solo il floppy
poi editerai il lilo.conf del linux che hai installato per primo,
aggiungendo le entry per avviare anche le altre installazioni

ciao
--
Andrea