[PLUTO-help] Lexmark X75

Tony Falco tonyfalco a fastwebnet.it
Mer 10 Dic 2003 00:22:22 CET

Ciao a tutti.
Ho avuto la felice (si fa per dire) idea di comprare un stampante
Lexmark 'All-in-one' X75 e non riesco a trovare il modo di farla
funzionare sotto Linux (Mandrake 9.2-Kernel 2.4.22). Ho effettuato
ricerce con l'amico Google e ho scritto alla Lexmark, ma non ho ottenuto
niente. La simulazione come Lexmark X73 non mi funziona.
Attualmente per stampare dei documenti devo necessariamente riavviare il
PC su Win2000. E'l'unica cosa che ormai mi è rimasta per potermi
staccare definitivamente dallo 'zio Bill'. So che è difficile, comunque,
se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su come poterla abilitare a
stampare, gli sarei molto grato.
PS: la possibità di regalarla a qualcuno la considero come ultima
chance.
Grazie a tutti.