[PLUTO-help] Chi usa Procmail?

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mer 10 Dic 2003 08:19:29 CET

> Non puoi :) Procmail non è un MTA. Quandi mando un messaggio a più
> riceventi, è l'MTA che le smista alle varie caselle E POI procmail le
> processa per ogni singolo recipent.

Da noi a lavoro succede che tutto il traffico destinato a "@miaazienda.net"
finisce su una casella di posta che poi scarichiamo, io ho la necessità di
smistare in maniera opportuna quel traffico...
Da quello che dici dovrei mettermi in contatto con quelli del server esterno
de dire a loro di convertire i singoli messaggi destinati a più dipendenti in
più messaggi destinati ciascuno ad un singolo dipendente? non posso risolvere
la cosa diversamente?

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Gentoo user!!

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "