[PLUTO-help] k3b non scrive le iso

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Mer 10 Dic 2003 11:22:20 CET

Ciao a tutti i frequentatori, ho un problema con k3b:
preparo un CD audio con files wav e mp3, imposto tutto quello che c'è da
impostare, i permessi sono giusti e c'è spazio su disco, per maggior
sicurezza lancio k3b da un terminale, così vedo i messaggi d'errore.
Allora gli dico di scrivere io CD, in particolare limito la scrittura alla
creazione dell'immagine su HD, k3b incomincia  a lavorare e finisce con
successo la scrittura, i log di k3b non contengono errori e sullo stdout del
terminale non appare nessun messaggio.
Purtroppo l'immagine non c'è, non esiste proprio, non la trovo e una rapida
verifica mi dice che non c'è mai stata.
Uso la mdk 9.2, ho il masterizzatore in emulazione scsi su hdb e un lettore
dvd senza emulazione su hdd.
Tra i programmi richiesti da k3b sono installati solo:
cdrdao
cdrecord
mkisofs
mentre mancano: